Agenzia delle Entrate RiscossioneSenza categoria

PUOI ABBASSARE LA RATA DELLA ROTTAMAZIONE

Riscossione, riapre dal 15 giugno.

Agenzia delle entrate-riscossione riapre al pubblico i suoi uffici, ma l’accesso sarà su appuntamento. Inoltre l’apertura, per ora, è solo per le urgenze. L’elenco delle sedi aperte è disponibile su: www.agenziaentrateriscossione.gov.it

Comunque gli orari sono da lunedì a venerdì dalle 8:15 alle 13:15.

Tramite il servizio “prenota ticket”, sul sito web o con l’App. Equiclick sarà possibile prenotare l’accesso agli sportelli del Riscossore.

Come ulteriore possibilità a disposizione dei contribuenti, nel portale del Riscossore è stato attivato il servizio “ContiTu”. (CLICCA QUI)

Questo servizio è utile per tutti coloro che nei mesi scorsi hanno aderito alla “rottamazione” delle cartelle o al “saldo e stralcio” e che non intendono proseguire con il versamento dell’intero importo dovuto nel piano dei pagamenti.

Il servizio consente di selezionare solo le cartelle e gli avvisi che si vogliono effettivamente pagare tra quelli contenuti nella “Comunicazione delle somme dovute” ricevuta a seguito dell’adesione alla definizione agevolata, nonché di stampare i nuovi bollettini.

Per maggiori informazioni su come funziona il servizio ContiTu del Riscossore vedi la News del 25 luglio 2019

Articoli Correlati

Back to top button