rottamazione liti

Roma Capitale, accetta la Definizione Agevolata delle Liti

Roma e definizione Liti

Come previsto nella Legge n. 197/2022, il successivo Decreto Legge n. 34/2023 (e seguenti normative), anche gli Enti pubblici territoriali possono aderire alle varie Definizioni Agevolate previste per quest’anno, in particolare per la Definizione Agevolata delle Liti.

Gli Enti pubblici (Comuni, Province, Regioni) che vi aderiscono devono pubblicare la loro adesione nel proprio sito pubblico e nei proprio atti ufficiali.

La difficoltà, appunto, è capire e comprendere quali di questi Enti pubblici vi aderiscono. Noi, del sito soluzionialdebito.it, stiamo monitorando la situazione ed, ad oggi, tra le principali città, vi è la Capitale.

Roma, pertanto, ha aderito alla Rottamazione Liti e i contribuenti che hanno pendenze tributarie con la Città Metropolitana di Roma Capitale possono risolvere le dispute aderendo alla Definizione Liti. Purtroppo, altre grandi città come Bologna e Milano non vi hanno aderito.

Riportiamo qui il LINK dove è possibile scaricare la relativa domanda di adesione ed assumente tutte le informazioni necessari.

Scarica qui il modello della domande:

Articoli Correlati

Back to top button